Dal 1986 Griffe Gioielli è conosciuta da tutti come una splendida gioielleria di Pontecorvo •Fr• quasi a voler sottolineare , con questo nome, la particolarità di preziosi, esclusivo dominio di un mondo femminile.
Situata nella Via XXIV Maggio, 27, principale arteria che introduce alla citta', essa rappresenta un vero esempio di buongusto e riesce a colpire anche il passante piu' distratto.
Il negozio offre in assoluta esclusiva gioielli firmati Pandora, Amen, Daniel Wellington, LeCarose, Kémira, Roberto Giannotti, Rudy, Carlo Pignatelli, Hoops, Breil, Chronotech, Citizen, Hip Hop, Re Carlo, Claurus Diamonts, Argentis, Brosway, Orologi Zitto.
Per gli sposi del momento Griffe Gioielli ha un ricco assortimento di fedi nuziali Unoaerre, Polello, Diana di Arezzo, con e senza brillanti, in oro giallo, rosa, bianco e in platino. I titolari, signori Gianna e Piero Petroccione con la loro innata cordialità e cortesia, unita alla qualita' intrinseca dei gioielli che propongono, riescono a soddisfare al massimo le richieste dei propri clienti. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, e' infatti difficile poter trovare un cosi' ricco assortimento di preziosi, cornici in argento, idee regalo e oggetti di prestigio che il buon gusto e la raffinatezza possono suggerire.

La peculiariata' di Griffe Gioielli e' di riuscire sempre a soddisfare, con uguale impegno e perizia, sia la richiesta di una piccola riparazione che quella di un prezioso gioiello.

Griffe Gioielli - Via XXIV Maggio, 27 - Pontecorvo FR   info@griffegioielli.it   tel 0776 743624   p.i. 01621460007   © 2011 Web Credits & copyright ReteRadioAzzurra

Privacy  |  Cookies Policy